News

UN NATALE DA SOGNO ALL’HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA

Decorazioni incantevoli, esperienze uniche per grandi e piccini e proposte gastronomiche esclusive per celebrare le feste in grande stile

Con l’arrivo delle feste, l’Hotel Principe di Savoia Dorchester Collection di Milano si trasforma in un luogo di pura magia natalizia con un’offerta in grado di soddisfare le aspettative di ogni ospite: dalle sfarzose decorazioni agli spazi dedicati ai più piccoli, come la Suite di Babbo Natale e la Stanza Giochi Mattel™, fino alle esperienze gastronomiche raffinate per Natale e Capodanno.

Tra imponenti pini riccamente addobbati, ghirlande, palline colorate e cascate di luci, dal 22 novembre l’atmosfera natalizia si farà spazio tra i corridoi e le sontuose sale dell’hotel, dove il verde e il rosso delle decorazioni accoglieranno i visitatori in un ambiente ricco di fascino e calore.

Per far felici grandi e piccini il 27 novembre apre al pubblico la Suite di Babbo Natale, una fastosa stanza che, tra addobbi e folletti, permetterà ai visitatori di scrivere e spedire le letterine a Santa Claus, per poi gustare i dolci della tradizione natalizia nella magica atmosfera del Salotto, la lobby lounge dell’hotel. Non solo. Quest’anno la storica location di Piazza della Repubblica ospiterà anche una stanza giochi firmata Mattel. L’azienda di giocattoli metterà, infatti, a disposizione una speciale selezione dei suoi brand e prodotti iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, carte Uno®, Polly Pocket®, Monster High®, e Fisher-Price®, per allietare il soggiorno dei piccoli ospiti. Per concludere in dolcezza, dal 27 novembre il Salotto Lobby Lounge diventerà la meta dei più golosi grazie alla speciale Merenda del Principe con un ampio assortimento di pasticcini, il panettone artigianale dello chef pasticcere Beniamino Passannante, torte appena sfornate e creazioni al cioccolato, il tutto accompagnato da una bevanda calda.

“II Natale per me è tradizione, il pranzo in famiglia, l’incanto dei giochi di luci, l’allegria e la gentilezza nei sorrisi e nei gesti”, dichiara Ezio Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia. “Anche gli edifici storici della città, avvolti da uno charme classico, giocano la loro parte e, adornati per le feste, donano a cittadini e visitatori una sensazione di calore e di qualcosa di familiare. A noi piace pensare che il nostro hotel sia come una casa per gli ospiti che lo vivono ed è questa sensazione e questa magia che vogliamo regalare, ancor più nel periodo natalizio”.

LA SUITE DI BABBO NATALE

Dal 27 novembre al 24 dicembre, la Royal Suite dell’Hotel Principe di Savoia si trasforma nella casa di Babbo Natale, accessibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:30.

Gli ospiti dell’hotel potranno visitarla previa prenotazione, mentre gli esterni potranno farlo dopo aver prenotato una delle esperienze culinarie natalizie dell’albergo, come la Merenda del Principe al Salotto Lobby Lounge, oppure pranzi e cene al Ristorante Acanto o al Salotto. L’accesso alla suite sarà riservato esclusivamente a chi prenota servizi F&B di valore superiore alla Merenda del Principe (45€).

 

 

Share: