Destinations

THE FORTE VILLAGE PARADISE

 Forte Village è una vera e propria destinazione nella destinazione, uno straordinario angolo della Sardegna del Sud, otto eleganti hotel, tredici ville, una gourmet destination d’eccezione grazie al parterre di stellati dal calibro di Heinz Beck e Massimiliano Mascia, con spazi dedicati a Cooking Academy, Swiming Academy, Acquaforte Thalasso Spa, e molto altro.

Forte Village fin dal 1970 ha avuto un unico obiettivo: offrire ai suoi ospiti una vacanza inimitabile, esclusiva, senza paragoni, grazie ad uno straordinario progetto di total restyling e ad una visione in grado di anticipare le tendenze, i desideri dei suoi ospiti, con un concetto di hospitality all’avanguardia. Otto eleganti hotel, 4 e 5 stelle, completamente ristrutturati seguendo i più attuali

standard di comfort e servizio, tredici ville per chi desidera la più assoluta privacy coccolati da mille piccole attenzioni. Diverse tipologie di accommodation, ognuna con la sua personalità, ognuna con la sua atmosfera, in grado di assecondare qualsiasi aspettativa. La ricca selezione di ristoranti e una cantina con 600 etichette tra le eccellenze italiane e internazionali fanno intuire il percorso gastronomico senza eguali del resort. Interpreti esclusivi di profumi e sapori di tradizioni culinarie lontane o a chilometro zero, un parterre di stellati che ormai al Forte sono di casa, con le loro evoluzioni creative che rendono ogni piatto una vera e propria experience sensoriale. Heinz Beck, Massimiliano Mascia, Rocco Iannone e Giuseppe Molaro firmano i capolavori che hanno reso il Forte Village una gourmet destination d’eccezione. Ma tradizione vuole che gli ospiti del Forte tutti gli anni vengano piacevolmente sorpresi da una serie di novità che anche per quanto riguarda la ristorazione seguono le più attuali tendenze. Nell’estate del Forte Village non poteva mancare uno spazio dedicato agli amanti di ricette e fornelli, infatti Cooking Academy prende il via per tutta la stagione estiva: in cattedra gli chef del resort, a disposizione per condividere tecniche, metodi e conoscenze delle materie prime.

 

L’Acquaforte Thalasso Spa è un luogo devoto al benessere a 360° e all’armonia mente-corpo. La Children’s Wonderland è un vero e proprio angolo di felicità, fantasia e sicurezza, dove i piccoli ospiti possono scoprire la gioia di una vacanza fatta su misura per loro in uno degli angoli più belli del resort. La Baia delle Palme ospita la Swimming Academy con attrezzature a livello olimpionico e 5 corsie da 25 metri, e dall’altra prende vita uno strepitoso Acquapark con giochi d’acqua, 7 scivoli infiniti – 2 tunnel e 5 open air – per i più grandi, e una nave dei pirati per i più piccoli, con aree relax e un pool bar. Le lezioni proposte dalla Junior Gourmet Academy, in cui si alterneranno come insegnanti gli chef dei 21 ristoranti del resort, daranno la possibilità di carpire i segreti di alcuni dei piatti più famosi della tradizione gastronomica italiana e sarda.

Con LEISURELAND il divertimento è assicurato, un giro in pista nel velocissimo circuito di go-kart, una sfida sulle otto piste da bowling e una partita sul campo da calcio regolamentare in erba.

 

Share: