PeoplePlace of Taste

MALFY GIN E MISSONI, UN SORSO ELEGANTE DI CREATIVITA’

L’esclusiva bottiglia in edizione limitata frutto della sinergia creatività tra Torino Distillati e Missoni

Nasce da una felice collaborazione artistica tra Malfy Gin e la Casa Missoni l’esclusiva bottiglia “Malfy x Gin Rosa”,  in edizione limitata che cattura lo stile del grande marchio di moda italiano e promette un viaggio sensoriale sulla Costiera Amalfitana. Profumo di ginepro, erbe botaniche e agrumi, come il pompelmo rosa e i famosi limoni che crescono a due passi dal mare. Perfetto per un cocktail Spritz o Gin Tonic da sorseggiare al tramonto, momento cui la bottiglia è ispirata, nel cuore e nel gusto.

Malfy Gin e Missoni rappresentano due iconiche espressioni dello stile di vita italiano. Non è stato, quindi, difficile unire l’esperienza dei due marchi esperienza fondendo il mondo della distilleria al design di moda. Il frutto è un’esclusiva bottiglia impreziosita dal celebre motivo a zig zag di Missoni con dettagli in argento: un gin riconoscibile non solo per il sapore ma per il suo design dall’approccio giocoso alla creatività.

“Siamo lieti di presentare la nostra collaborazione con Malfy. Questa creazione unisce la distintiva creatività e le estetiche vibranti di Missoni con la raffinatezza del gin. Realizzato con eleganza e passione, Malfy x Gin Rosa celebra l’essenza senza tempo di Missoni”, spiega Alberto Caliri, Direttore Creativo di Missoni Home.

Murielle Dessenis, VP Marketing Gins conferma la sinergia vincente con uno dei marchi di oda più prestigiosi: “Siamo entusiasti e onorati di collaborare con Missoni, una partnership va oltre l’ordinario. Non si tratta, infatti, solo di moda o di spirits, ma di unire due marchi in perfetta sintonia, capaci di celebrare il meglio della creatività italiana. Le nostre aziende condividono il medesimo approccio, siamo consapevoli che questa è la collaborazione perfetta per il nostro pubblico, che ama la moda e uno stile disinvolto ed elegante”.

La collaborazione Malfy x Missoni sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Grecia e Global Travel Retail (GTR) a partire da luglio 2024, in un giftbox da collezione. Malfy Gin  sono realizzati in Italia presso la Torino Distillati (Moncalieri), con la distillazione sotto vuoto (o a freddo) dei migliori ingredienti, tra cui ginepro raccolto a mano, limoni della costiera e le arance rosse di Sicilia.

Share: