AL BEACH CLUB ALPEMARE IN VERSILIA APRE NOBU
È un’estate di grandi novità al Bagno Alpemare di Forte dei Marmi, simbolo e luogo imprescindibili per i vacanzieri della Versilia che cercano una struttura balneare dotata di ogni servizio in una splendida posizione. Lo stabilimento di proprietà della famiglia Boccelli dal 2017, battezza la stagione estiva 2024, dopo i lavori di rinnovo, con spazi più ampi e accoglienti in linea con le esigenze dei suoi ospiti che nel tempo hanno saputo apprezzare il Bagno toscano, recentemente premiato come Miglior Beach Club d’Italia 2024, ottenendo i “Tre ombrelloni gold”, massimo riconoscimento concesso dalla guida.
Bagno Alpemare offre un servizio sempre discreto, con sistemazioni lussuose in spiaggia, senza trascurare un’esperienza enogastronomica di grande pregio. È un’oasi in cui gli ospiti trovano le migliori condizioni e sistemazioni per godere di comfort e relax, in un perfetto equilibrio tra ristorazione e intrattenimento estivo.
Una delle grandi novità per il lido è l’apertura del ristorante Nobu, un’eccellenza della cucina moderna giapponese, creata dallo chef e imprenditore nipponico Nobu Matshushita che nel 1994 ha aperto una linea di locali presenti in molte metropoli mondiali da Tokyo a Los Angeles. Un’esclusiva di grande pregio per la struttura della famiglia Boccelli, sempre attenta a offrire ai suoi ospiti la massima qualità.
“Siamo entusiasti di portare a Forte dei Marmi i piatti tipici di Nobu e l’esperienza culinaria che gli ospiti hanno imparato a conoscere”, ha dichiarato chef Nobu Matsuhisa. “L’opportunità di condividere la cucina Nobu è per noi motivo di orgoglio e ci permette di espandere l’impronta del marchio qui, in una delle destinazioni più belle d’Italia“.
Grande soddisfazione per Veronica e Andrea Bocelli che si dicono “Onorati di essere riusciti a ospitare l’arte culinaria di Nobu sulle nostre spiagge e di essere stati scelti come il luogo ideale per sposare i raffinati sapori del Giappone con l’eccellenza dell’ospitalità italiana, in un luogo dove il mare è il grande Maestro che avvicina popoli e tradizioni e siamo fieri e felici che venga qui celebrato in uno straordinario viaggio tra storia e innovazione”.
Il Bagno Alpemare è riconosciuto come un’oasi per la privacy, il design e la ricercatezza. Elementi che, anno dopo anno, attraggono molti ospiti dall’Italia e dall’estero, nel beach club dove natura e arte s’incontrano, un rifugio per personaggi famosi e non solo, oltre a essere scelto da alcuni brand del lusso per eventi esclusivi. L’offerta dei servizi comprende servizi di mobilità con autista, accesso al Wi-Fi, massaggi professionali e un kit esclusivo con prodotti per il mare.
Con la recente ristrutturazione, il Bagno Alpemare dispone di 120 tende che accolgono in tutto il comfort fino a sei ospiti che possono rilassarsi sui lettini king size. Le cabine sono dotate di cassaforte e prese usb per l’alimentazione elettrica. La struttura è circondata da una rigogliosa pineta, un luogo di silenzio e frescura, esperienza totale di sensi con i profumi intensi del mar Tirreno. All’esperienza culinaria, il venerdì si unisce la cena con ospite Ben DJ per accendere la serata, mentre il sabato la musica dal vivo di vari artisti movimenterà le notti.
Da quest’anno agli ospiti è offerta una membership di Bagno Alpemare che permette l’accesso a servizi e benefit esclusivi, secondo l’Annual Members e il Lifetime Members.