Place of Taste

CRURATED E LANGOSTERIA INSIEME PER LA MIGLIORE ESPERIENZA DI FINE DINING

Crurated, un innovativo rivenditore online che sta reinventando l’accesso a prodotti ed esperienze esclusive grazie a un accesso privilegiato per l’acquisto di rari e prestigiosi vini e liquori, ha annunciato da luglio una partnership esclusiva con Langosteria, un’eccellenza italiana nella ristorazione nel fine dining con ristoranti a Milano, Parigi, Paraggi e St. Moritz, e di prossima apertura anche a Londra e Miami. In tutti i suoi locali, infatti, Langosteria avrà a disposizione i marchi delle migliori cantine vinicole selezionate da Crurated, così da potere offrire un’esperienza esclusiva nei suoi menu. Un tempo di difficile reperimento, ora le etichette più ricercate e desiderate raggiungono tutti i grandi amanti dei vini più nobili.

Alfonso de Gaetano, ad di Crurated

La piattaforma Crurated offre ai suoi membri un accesso privilegiato che avvicina le persone alle loro passioni con un ampio catalogo di vini e liquori direttamente dal fornitore. I membri di Crurated sono consumatori e collezionisti appassionati; un pubblico importante con cui i produttori della piattaforma vogliono entrare attivamente in contatto, oltre ad essere composto da una fascia demografica più giovane che sta arricchendo le proprie conoscenze attraverso i contenuti e le esperienze offerte da Crurated.

Il Bistrot Langosteria di Milano

La collaborazione permetterà ai ristoranti Langosteria di avere un approccio modernissimo all’inventario centralizzato di Crurated, direttamente nel deposito avant-garde in Borgogna: questo consentirà di ottimizzare al meglio gli ordini legati alle esigenze di ogni ristorante con una visione in tempo reale al proprio hub logistico. Nell’ambito di questa partnership esclusiva, Crurated fornirà a Langosteria un portfolio meticolosamente curato, presentando una gamma diversificata di vini e liquori sopraffini provenienti da tutto il mondo. L’ampia e prestigiosa scelta di vini e liquori sarà presente nella “Crurated Collection”, una carta di vini consultabile dai ristoratori in fase di scelta e di prenotazione. La preziosa collaborazione apre le porte a un nuovo approccio per chi sa raccogliere le migliori emozioni nella scelta e nella degustazione dei vini più ricercati. 
“La nostra partnership con Langosteria, uno dei migliori gruppi di hospitality in Europa, segna un nuovo capitolo per Crurated”, spiega Alfonso de Gaetano, fondatore e amministratore delegato di Crurated. “La nostra missione è garantire totale trasparenza nella distribuzione di vino pregiato, sia direttamente ai consumatori che attraverso partnership on-trade. Questa collaborazione avvantaggia sia i produttori chele strutture, garantendo che queste ultime possano dimostrare ai propri clienti che ogni bottiglia, indipendentemente dal suo invecchiamento, provenga direttamente dal produttore. Vogliamo, inoltre, aprire nuove opportunità e of rire visibilità af inché i produttori possano raggiungere la base fidelizzata di clienti di Langosteria. Siamo entusiasti di questa collaborazione, che offrirà ai nostri rispettivi target, molto simili, un accesso unico alla straordinaria esperienza culinaria di Langosteria”. Langosteria e Crurated condividono un’unica missione: offrire un’esperienza di altissimo, una missione in linea con entrambi per connettere gli appassionati con collezioni uniche ed eccezionali, questo grazie alla collaborazione con i più esperti collezionisti di vini al mondo. 

Share: